Dove mangiare a Lido di Savio
STREET FOOD
La Piadina Della Lori
Chiosco di piadina ad apertura stagionale, gestito dalla signora Lori e dal figlio, due romagnoli doc. Piadine e crescioni per tutti i gusti da mangiare seduti ai tavolini all’aperto o passeggiando.
Viale Romagna Angolo Via Forli, Lido Di Savio
facebook.com/lapiadinadellalori
CUCINA DI PESCE
A Lido di Savio molti stabilimenti balneari propongono una ristorazione di qualità a base di pesce fresco e ingredienti del territorio. L’apertura è stagionale, generalmente da aprile a ottobre.
Sulla spiaggia, si mangia all'aperto gustando una cucina fantasiosa e personalizzata, con grande attenzione alla scelta delle materie prime. Piatti di pesce ma anche carne e vegetariani in un menù a la carte o degustazione secondo l'estro dello chef. Segnalato dalla Guida Michelin.
via Marradi 11, Lido di Savio
salsedine367.it
Ricette di mare innovative in un ambiente ricercato e moderno all'interno di un resort con piscina fronte mare. Raffinatezza e glamour sono il punto di forza della location così come delle proposte del menu. Pesce, cruditè, piatti esotici, alcuni piatti di terra e pizza con farina Caputo
Viale Romagna 199, Lido Di Savio
Ristorantino di mare con tavoli all’aperto in una fresca veranda. Con i suoi piatti racconta storie di mare e di pescatori. Disponibile anche la bottega per l’asporto da gustare in spiaggia sotto l’ombrellone.
Viale Romagna 224, Lido Di Savio
mariscoosteria.it
SENZA GLUTINE
Piadineria dalla Ciurma
Ambiente informale come ogni piadineria che si rispetti. Qui si può mangiare la classica piadina sia con farcitura salata che dolce e i crescioni. Specialità della casa: le piadipizze e alcune proposte in edizione limitata come le piadine con impasto al cacao e il piada burger. Disponibile anche la piadina senza glutine per i clienti celiaci.
via meldola 7, Lido di Savio
facebook.com/piadineriadallaciurma/