Milano Marittima International Jazz Festival

Inizio
24 June 2022   18:00
Fine
17 July 2022   00:00

Località
Milano Marittima
Categorie
concerti, cultura

Dopo il successo del 2019 torna in città il festival internazionale della musica jazz. Tre settimane all’insegna della musica di qualità suonata da interpreti d’eccezione.


Un evento che ci porterà in un viaggio alla scoperta dei sound del soul, del funk e del jazz.

Venerdì 24 giugno alle 21.30 si parte con il progetto di musica diffusa “Jazz in The City”,  una serie di concerti dal vivo che partiranno dalla Rotonda del I Maggio per poi diramarsi attraverso tutta la Città. Ospiti della serata saranno Nick The Nightfly con Karima e Alessandra Tumolillo supportati dai migliori musicisti jazz della Romagna. 

Si proseguirà poi dal 25 giugno fino al 10 luglio ogni martedì, venerdì e sabato, dove vari musicisti suoneranno dal vivo in diversi palchi della città. per un totale di 30 esibizioni.

Il culmine dell’evento sarà il 2 ° International Milano Marittima Jazz Festival  presso la Rotonda del I Maggio. Tre concerti in cui si esibiranno: 

  • Il 15 luglio con New brand Heavies
  • Il 16 luglio con Ivan Lins 
  • Il 17 luglio con il tributo speciale a Quincy Jones 

Gli spettacoli cominceranno alle 21.30 

Il festival è gratuito ma è possibile acquistare dei voucher per appassionati che permettono di accedere ai posti di fronte al palco, incontrare gli artisti